5X1000 &
DONAZIONI

 

Se non hai ancora deciso a chi destinare il tuo 5 per mille, ti proponiamo di destinarlo all’Associazione Insieme per il Mare. L’Associazione nasce nel 2006 con lo scopo di promuovere, valorizzare e diffondere le attività dedicate al mare, creando una rete tra professionisti e appassionati e divulgando la conoscenza del mare.

Abbiamo in cantiere tanti progetti per creare attività sociali e culturali che abbiamo come obiettivo principale l’incontro e la condivisione di interessi e di persone che amano il mare e le sue località. Il mare sarà al centro di ogni progetto che possa favorire una cultura del rispetto e della tutela della natura ma anche possa fornire un’occasione per la creazione di nuove moderne professionalità e innovative opportunità di sviluppo turistico ecosostenibile.

Per aiutarci a realizzarli è sufficiente apporre una firma nel primo riquadro presente nei modelli dichiarativi per l’esercizio finanziario (Modello Unico, 730, Cud), dedicato al Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni.

Per completare la tua scelta dovrai
riportare il nostro codice fiscale:
97415600580

Con il tuo 5 per mille aiutaci ad occuparci del mare.

E’ possibile sostenere i progetti dell’Associazione contribuendo come socio alla vita dell’associazione. Il versamento potrà essere effettuato sul nostro conto corrente bancario con IBAN intestato a:
Associazione Insieme per il Mare,Via Umberto Lusena 4 – 00136 Roma.

Ti ricordiamo che le donazioni in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti/aziende soggette all’imposta sul reddito delle società in favore dell’Associazione, sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore fino al 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui. (Decr.Legge n°35/2005 Art.14).